NYIOOC2020

Lo scorso 22 maggio 2020, il nostro olio extra vergine di oliva IGP Sicilia Biologico ha ricevuto la medaglia d’oro all’ottava edizione della New York International Olive Oil Competition (NYIOOC), la più importante e prestigiosa competizione olearia a livello internazionale la cui lista annuale di oli vincitori è considerata la guida più autorevole ai migliori oli extra vergini di oliva al mondo.

Medaglia d’argento per il nostro pluripremiato Val di Mazara DOP – già vincitore del NYIOOC Silver Award nel 2018 – e per altri due prodotti d’eccellenza della nostra famiglia: il Val di Mazara DOP Biologico e l’IGP Sicilia.

Riconoscimenti importanti che si aggiungono al già ricco medagliere della nostra azienda, confermando una volta di più il valore dei nostri prodotti e la nostra attenzione alla qualità.

Così commenta la notizia Salvatore Bono, Co Owner Direttore Generale della Bonolio sas:

“Da sempre crediamo nel valore della qualità e il nostro impegno quotidiano è stato riconosciuto ed apprezzato con questo importante premio. Un grande orgoglio per la nostra azienda e per tutte le persone che ci lavorano ed una spinta a dare sempre il massimo per offrire ai nostri clienti ciò che abbiamo di più BONO”.

Fondata nel 2013 da Curtis Cord (editore del noto magazine Olive Oil Times), la NYIOOC è stata riconosciuta ben presto come uno dei concorsi di olio più importanti al mondo, scalando la classifica mondiale dedicata a questo genere di competizioni. Ha conquistato produttori e consumatori, contribuendo a fornire le giuste informazioni a molti consumatori confusi riguardo l’olio d’oliva di qualità, indicando loro dove trovare prodotti di cui fidarsi, potendo così ottenere in cambio la qualità rapportata a ciò che pagano. Per questo motivo la sua lista vincitori è considerata la guida più affidabile per la ricerca del miglior olio extra vergine d’oliva al mondo. 

Trova il punto vendita più vicino a te e prova subito l’olio extra vergine di oliva più BONO!